Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/vdl-lseblu/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/vdl-lseblu/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/vdl-lseblu/public_html/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3689
COLLABORAZIONE MODA: FENDI – Veronica De Laurentiis Onlus

COLLABORAZIONE MODA: FENDI

SERIE WEB: “Dillo a Veronica”
11/01/2018

Nell’Aprile del 2015, in collaborazione con FENDI, Veronica crea “La Collezione Silvana Mangano”. La collezione che s’ispira a sua madre e`stata venduta in tutto il mondo. Un progetto al femminile creato per dare aiuto alle donne donando una percentuale delle vendite all’Associazione Veronica De Laurentiis ONLUS con lo scopo di aiutare e proteggere le donne vittime di violenza.